Pietro Boselli fotografato da Darren Black


Se si prende un modello dalle indubbie doti fisiche e lo si affida ad un fotografo capace di valorizzarle, il risultato pare garantito. Se poi si sta parlando di Pietro Boselli inserito in un contesto erotico, allora si preannuncia una vera apoteosi.
È il fotografo Darren Black ad essere stato incaricato dal periodico spagnolo Risbel magazine di dare vita ad un servizio fotografico dal titolo "Lurid Perversions". Fra i modelli scelti c'è per l'appunto l'italiano Pietro Boselli, la cui carica omoerotica viene sottolineata dalla co-presenza dei modelli Jake Rowney, Ryan Ball e Dejan Obradovic. Il tutto grazie alla scelta del cast realizzata da Dean Goodman.

Va anche notato che questa non è la prima volta che Boselli viene fotografato da Black: già nel 2013 il fotografo lo immortalati in una serie di scatti dall'alto tenore erotico (per chi si fosse perso quegli scatti, qui trovate alcuni esempi: [1] [2] [3] [4] [5] ). Al termine del post, invece, alcuni scatti tratti dal servizio fotografico per Risbel magazine.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
1 commento