Cambiano le serate milanesi del CIG: il Borgo slitta al sabato, la domenica arriva il dopocena


Il Join the Gap è la nota serata domenicale organizzata dal C.I.G. Arcigay Milano. Dopo quindici anni di onorata attività, lo staff ha deciso di cambia format e di riorganizzare l'evento in due serate distinte.
Domenica 2 ottobre,alle 21.30, si inaugurerà la prima di queste nuove serate al Club Haus in via Valtellina 21, dove il Join the Gap presenterà "La domenica", proprio per contrassegnare il nuovo "momento domenicale" del mondo associazionistico milanese. Sarà una serata conviviale, costruita come se fosse un dopo cena tra amiche e amici, con momenti ludici e di musica.
L'altra serata, che rimarrà al Borgo in via Fabio Massimo 36, si svolgerà il sabato sera ed avrà una connotazione da discoteca con una offerta musicale e di intrattenimento la più ampia di sempre nel panorama ludico e musicale milanese. La serata del Join the Gap si chiamerà "Wonder" per contrassegnare lo spirito e la volontà di offrire una serata musicale più ampia, spettacolare e divertente di sempre.
Gli organizzatori spiegano: «Dopo quindici anni di successi, di grandi presenze, di divertimenti e di messaggi politici e culturali portati dalla serata nel panorama lgbtqi milanese, il C.I.G. Arcigay Milano ha ritenuto opportuno rimodularsi in due serate per sviluppare al meglio alcuni momenti attualmente presenti nella serata del Join the Gap. Un cambiamento per migliorarci e per continuare ad essere incisivi nel panorama milanese al pari di quanto si è stati in questi quindici anni. Oggi, a pochi giorni dall'inizio di queste nuove avventure, vogliamo ancora ringraziare chi, in questi quindici anni, ha lavorato per costruire questo importante momento della comunità LGBTQI milanese, e a chi ha creduto nelle nostre serate, partecipandovi».
Commenti