Forza Nuova: «I gay hanno tratti somatici che li caratterizzano, come i down»


Dopo aver auspicato che anche in Italia a qualcuno possa venire in mente di entrare armato in un locale gay per compiere una strage simile a quella di Orlando, sono sempre i militanti del gruppo di Cesena di Forza Nuova ad essersi macchiati di un intollerabile messaggio pubblicato su Facebook. Sempre in difesa dei manifesti lugubri che avevano affisso contro la prima unione civile celebrata in città, il gruppo di estrema destra ha scritto:

Hai mai fatto caso, che tutti i gay hanno tratti somatici che li caratterizzano??
È tutta una questione di genetica, come per gli affetti da sindrome di down.
Siete malati e non è una vostra colpa, vi tollero, vi rispetto, ma non chiedete che la vostra deviazione sessuale venga accettata come una normalità.

Parole insegne di un gruppo che pare voler rievocare le peggiori teorie sulla razza di epoca nazista. E intanto c'è gente come Gandolfini o Amato che vanno a braccetto per loro durante le manifestazioni omofobe e poi hanno pure il coraggio di sostenere che grazie a questa gente vorrebbero "difendere" i bambini. Ma il vero problema è capire chi difende i bambini da questi rigurgiti neofascisti.
Intanto sulla pagina di Forza Nuova tutti i commenti scritti dal gruppo di estrema destra sono stati rimossi, con il classico atteggiamento da vigliacchi di chi tira il sasso e poi nasconde la mano.
6 commenti