Il velino Pierpaolo Petrelli posa nudo per il calendario Hellboys 2017


Pierpaolo Petrelli, divenuto celebre per essere stato il primo ed unico velino moro di Striscia la Notizia, ha posato senza veli per l'edizione 2017 del di "Hellboys".
Si tratta di un calendario ispirato al francese Dieux du Stade che quest'anno è ormai giunto alla sua quarta edizione. Per 13 mesi (12 legati al 2017 a cui si aggiunge il gennaio 2018) vengono proposte pose di nudo artistico realizzate grazie ad una rosa di ragazzi.
Testimonial del progetto, sarà lui ad apparire sulla cover e in uno dei dodici scatti della nuova edizione del calendario maschile che sarà ufficialmente presentato il 5 ottobre a Milano. A posare per i mesi rimanenti troveremo il ballerino Marco Foltran, l'animatore Daniele Labo, il pornoattore Alejandro Herman, il barman Gianluca Gargiulo che partecipò a L'Isola di Adamo ed Eva (e che creò fece scalpore per alcune foto non censurate della sua partecipazione), lo spogliarellista Charles Fynn, lo spogliarellista Stefano Doppiu, Alessandro Baj, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ed ex campione di volley Matteo Martino, l'istruttore di palestra Alessio Musi, lo spogliarellista Emanuel Aiax, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ed ex giocatore di pallavolo Marco Bianca e il parrucchiere Kevin Bussolin.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1]
5 commenti