L'amore divora, il nuovo video del rapper Fadamat


"L'amore divora" è il nuovo video del rapper riminese Fadamat. Realizzato in collaborazione Ciri Ceccarini, cantautore di Rimini da sempre vicino ai diritti della comunità lgbt nonché autore dell'inno del Gay Pride del 2009. Estratto dall'album "Fallito", si tratta di un singolo che vuole parlare dell'amore nella sua totalità, senza preconcetti o limitazioni. Una celebrazione del sentimento in tutte le sue sfumature.
Diretto da Michelangelo Baffoni, il video vuole descrivere in maniera provocatoria proprio questo concetto: in una situazione particolare come un club per scambisti, tra stanze sadomaso, travestiti e prostitute l'amore viene vissuto da ognuno in modo diverso.

Fadamat nasce a Roma nel 1980 e cresce artisticamente a Rimini dove nel 1998 inizia la carriera da Mc. Attualmente impegnato a portare il suo ultimo album in diversi club d'Italia, questa sera sarà a Terni insieme ad altri esponenti della scena hip hop italiana per un evento di beneficienza a favore delle vittime del sisma che ha colpito il centro Italia nelle scorse settimane.
Da sempre attaccatissimo alla cultura Hip Hop e ai valori su cui questo si fonda, Fadamat ha pubblicato vari mixtape, ep e quattro album ufficiali.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti