Osvaldo Supino a Venezia sul red carpet di "Jakie"


In uno smoking nero e un papillon in ceramica dorato di Cor Sine Labe Doli, Osvaldo Supino ha aperto il red carpet di "Jackie" alla 73a mostra del Cinema di Venezia. Il cantante è stato il primo a calcare il tappeto rosso dell'attesissimo film diretto da Pablo Larraìn con protagonista Natalie Portman.
«Essere qui è magico -ha dichiarato Osvaldo- è la terza volta per me ma è sempre una favola diversa [...] È un'atmosfera unica non solo per chi è sul red carpet ma per chiunque è presente a questo evento. Se poi penso che fino a qualche anno fa ero a casa a guardare certe immagini ed ora sono qui... è tutto surreale».

Osvaldo Supino ha da poco concluso il suo Tour a Copenaghen ed ha trionfato ai Laiffa Awards di Los Angeles. Attualmente al lavoro sul suo nuovo album: «È il terzo disco della mia carriera. Ho scritto, riscritto e sto continuando a farlo. È un momento importante e voglio dare a chi mi segue modo di essere orgoglioso di me. I miei fan mi hanno dato cose incredibili con Behind The Curtain, abbiamo costruito e raggiunto risultati che nemmeno immaginavo... ora è il momento per me di ricambiare».

Clicca qui per guardare il video.
Commenti