Una doccia calda per Gabriele


Se nelle prime edizioni del Grande Fratello la doccia si trovava in bagno e i concorrenti potevano lavarsi nella più totale privacy, tale usanza è andata via via perdendosi sino a collocare le docce in apposite teche di cristallo prontamente monitorate dall'indiscreto occhio delle telecamere.
Tale consuetudine è stata rispettata anche nell'edizione "vip" del reality, esponendo i fisici dei nostri beniamini agli occhi del pubblico. Il tutto con un diabolico meccanismo che fa sì che i concorrenti non possano utilizzare acqua calda a meno che un coinquilino non gliela produca attraverso un'attività fisica.
Ed è così che, dopo aver provveduto a garantire tre docce calde a Valeria Marini, questa volta è stata la show girl a ripagare il favore e ad occuparsi di scaldare l'acqua per uno tra i concorrenti più sexy di questa prima edizione: l'attore romano Gabriele Rossi. E dato che ogni ulteriore parola sarebbe superflua, vi lasciamo alle immagini della sua imperdibile doccia calda.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
Commenti