Gabriele Rossi è uno stripper interattivo per Ford


Gabriele Rossi è probabilmente uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. Dotato di una indiscutibile bellezza, si è contraddistinto anche per un carattere educato e rispettoso, così come è stato l'unico inquilino della casa a fare il nome di Clemente Russo durante le nomination in virtù degli insulti omofobi che il pugile aveva rivolto a Bosco.
Sarà anche grazie alla sua rinnovata visibilità che qualcuno ha scovato alcune immagini di uno campagna pubblicitaria interattiva della Ford in cui l'attore aveva preso parte nel 2015. dall'inequivocabile titolo di "Tweet To Strip", il pubblico poteva interagire con lui ed invitarlo a spogliarsi di (quasi) tutto per dimostrare che con con le autovetture Ford non serve sapere in quale indumento si tengono le chiavi ma basta sapere di averle addosso. L'animazione è tutt'ora online, raggiungibile dal sito tweettostrip.it, e permette di indicare in quale ordine Gabriele dovrà spogliarsi alla ricerca delle sue chiavi.
E se a primo acchito l'interattività può sembrare semplice, la possibilità di decidere liberamente in quale ordine chiedere a Gabriele di spogliarsi fa sì che sia stata necessaria la produzione di centinaia di sequenze diverse. Così, giusto per ricordarvi che mentre voi andate al lavoro ogni mattina, c'è chi viene pagato per star lì a filmare Gabriele che si spoglia davanti a lui decine e decine di volte...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1] [2]
3 commenti