Pavel Stankevich a "Tu sì que vales"


Oltre che per le innegabili capacità atletiche, è innegabile che Pavel Stankevich abbia catturato l'attenzione del pubblico di Tu sì que vales anche per la sua fisicità. Un'evidenza che Mara Venier ha sottolineato dicendo che si era dinnanzi al concorrente più bello che avesse partecipato al programma.
Venticinquenne di origine ucraina, Pavel è un ballerino e un acrobata che ha preso parte a spettacoli di compagnie come il Cirque Du Soleil, l'Art Of Artistics o il Schubecks München Theatre. La sua bellezza è anche stata immortalata in una serie di scatti in bianco e nero realizzati dal fotografo olandese Paul Van Der Linde.
Da qualche anno Pavel si è unito all'Ohlala sexy crazy artistic, un circo sexy che porta sul palco sogni e fantasie erotiche attraverso le sensuali esibizioni dei suoi artisti.
Tornando al talent show di Canale 5, la bravura ginnica di Pavel è stata premiata con il voto unanime dei quattro giudici e con il favore del pubblico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25]
3 commenti