Adrian Bumbescu si spoglia per TMF Magazine


Era il 2010 quando Adrian Bumbescu, un cantante ed attore rumeno ai tempi poco più che 24enne, si esibì sul palco delle selezioni di X-Factor UK per rincorrere il suo sogno di poter sfondare sulla scena musicale internazionale. Non andò benissimo, tant'è che i giudici parvero più impressionati dalla sua prestanza fisica che dalle sua doti canore.
A distanza di sei anni, pare che Adrian abbia compreso quale sia il suo reale punto di forza al punto che è proprio quella sua fisicità ad essere stata messa a frutto in un servizio fotografico realizzato per TMF Magazine. Il tutto, peraltro, ritrovandosi ad avere l'opportunità di posare per Dylan Rosser, ossia uno tra i più celebri e capaci fotografi di nudo maschile della scena internazionale.
Perché se è pur vero che nulla si crea e nulla di distrugge e che la base di partenza è impostante, è altrettanto vero che non va certo sottovalutata la capacità di saper valorizzare le persone attraverso un sapiente uso di luci, pose ed inquadrature. E tutto questo pare evidente nell'osservare il risultato finale...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
5 commenti