Dopo l'infortunio dello scorso anno, Andreas Muller si ripresenta alle selezioni di Amici


Andreas Muller è stato uno dei più apprezzati allievi della scorsa edizione di "Amici", anche se un brutto infortunio lo costrinse al ritiro ad un passo dal serale. Ma dinnanzi ad ogni caduta è importante sapersi rialzare, motivo per cui il giovane ballerino ha deciso di ripresentarsi alle selezioni per cercare di entrare nuovamente a far parte della sedicesima edizione del talent show. Lo si è scoperto nella puntata trasmessa il 1° novembre su Real Time, durante la quale Andreas è tornato in studio per candidarsi nella categoria "Street Dance".
«Per due-tre settimane non volevo vedere né sentire nessuno -ha raccontato- poi ho ripreso a ballare e ho studiato classico, contemporaneo, hip hop e modern. Ho riempito i buchi con lo studio».
Senza troppi giri di parole, Natalia Titova gli ha detto che quest'anno sarà più difficile per lui cercare di convincere la commissione dato che tutti si aspettano prestazioni ancora più alte. Ma Andreas si è detti fiducioso ed ha assicurato: «Oggi mi sento un’altra persona, e se sarò qui dentro e verrò messo alla prova qualcosa di diverso proverò a farlo». «Spero mi stupirai» è stata la risposta di Garrison.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
Commenti