GF Vip, Gabriele Rossi sotto la doccia


A 24 ore dalla finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality si sono concessi una serata fatta di giochi che li ha visto sfidarsi a nascondino, campana e all'impiccato. E se dinnanzi all'ultimo serale Gabriele Rossi ha confidato ai coinquilini di essere elettrizzato «un po' come quando non riesci a dormire perché domani devi andare su un nuovo set dove non conosci nessuno», da parte nostra non possiamo che augurargli che il televoto lo premi e gli permetta di accedere a pieno titolo tra i quattro finalisti (al momento l'ultimo posto disponibile è conteso fra lui e Laura Freddi).
Ma prima di tutto ciò, è insieme a Bettarini e a Laura che Gabriele si è concesso quella che potrebbe verosimilmente essere una fra le ultime docce che si farà davanti ad una telecamera. E se è pur vero che Gabriele riesca a risultare sexy anche solo sfoderando l'entusiasmo con cui affronta la vita, è altrettanto vero che certe immagini sono un vero e proprio colpo al cuore per chi trova irresistibile anche il suo sorriso, i suoi occhi e il suo fisico mozzafiato.
Che dire. C'è da entrare in depressione all'idea che un qualche fortunato o una qualche fortunata un giorno potranno continuare a vederlo al risveglio, mentre sorride o sotto la doccia, soprattutto dato che statisticamente non sarà facile poter diventare quella persona.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Gif: [1] [2] [3]
5 commenti