"Witch & Bitch", il nuovo gioco da tavolo ideato da Immanuel Casto e Marco Albiero


È dalla mente di Immauel Casto e dalla matita di Marco Albiero (già illustratore del merchandising di Sailor Moon, Mila & Shiro e Holly & Benji) che è nato "Witch & Bitch". Si tratta di un un gioco da tavolo in cui ogni giocatore interpreta una strega, con lo scopo di portare l'arcobaleno nel mondo sino allo scontro finale con i supercattivi, tra cui Matteo Salvini e Sarah Kennedy.
Le streghe avranno a loro disposizione sette scuole di magia e per ogni ognuna di essere saranno disponibili sei incantesimi. Intanto anche i cattivi potranno evolversi in modalità in cui il gay represso potrà divenire un omofobo e il vegano potrà diventare fruttariano.
La realizzazione del progetto è basata sul modello del "crowdfounding", ossia la raccolta distribuita di piccole somme di denaro derivanti dalla prevendita che verranno accreditate solo se si arriverà a raccogliere un numero di ordini sufficienti alla realizzazione del gioco.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del progetto, guardare il video introduttico o ascoltare la presentazione di Immanuel Casto.
6 commenti