Capodanno a Roma e Milano


È in partenership con l'Hustlaball di Berlino che sabato 31 dicembre il Muccassassina di Roma si prepara ad accogliere il nuovo anno con una festa di capodanno trasgressiva.
Dalle 23.00 in fino all'alba la notte si illuminerà di suoni, colori, musica , show e brindisi di mezzanotte. Il fitto programma prevede dieci ore di musica, dieci djs, dodici drag queen, cinque live shows, un profluvio di drag shows, otto dancers, dieci sexy gogos e sei porno attori.
La direzione artistica sarà curata da Diego Longobardi. mentre alla console si alterneranno Enrico Meloni, Fabio White, Jonathan Heitch, Luigi Rosi, Olivian, Dat Vila, Fabio Lanzone e Bradshaw. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell'iniziativa.

A Milano si potrà partecipare al capodanno gay-friendly organizzato da q|LAB. Una serie di dj si alternerà fino all’alba dietro la consolle,, mentre durante la serata verrà proiettato il video mapping a cura di Alicie Pamparana. Marc Leisure sarà host d’eccezione.
In room 1 vedremo così Carlo Mognaschi affiancato da Protopapa e Aleryde, mentre il resident dj Narcissus ospiterà nella room 2 lo staff di Ciaone, Plastik Doll ed un back2back musicale tra Lo Zelmo ed Erik Deep. Anche in questo caso è possibile consultare la pagina Facebook dell'iniziativa per maggiori informazioni.
Commenti