Il messaggio di Natale del partito di Adinolfi: «Vendola e il suo compagno sono due schifosi. Fa schifo anche chi li considera normali»


Si è soliti pensare che il Natale sia il periodo della famiglia. Ma così non è per il partito di Adinolfi, assai più interessato ad attaccare le famiglie altrui piuttosto che occuparsi della propria. È dunque nella santa notte in cui si ricorda la nascita del bambin Gesù che quel sedicente cristiano di Alberto Cerutti ha pubblicato su Facebook una fotografia che ritrae la famiglia di Nicky Vendola e suo marito, accompagnata dalla frase:

Visto che a Natale siamo tutti più buoni... questi sono due SCHIFOSI e chiunque pensi che sia tutto normale o possibile è SCHIFOSO pure lui!

Il messaggio è firmato da Alberto Cerutti, presidente del Popolo della Famiglia di Novara nonché presidente del Centro aiuto alla vita della cittadina piemontese. La sua omofobia viene propinata a nome di quell'1.84% di voti che il partito di Adinolfi è riuscito a racimolare alle scorse amministrative in quello che è apparso come il suo miglior risultato a livello nazionale. Evidentemente il restante 98,2% della popolazione fa "schifo" a chi ha fatto della promozione dell'intolleranza l'unica ragione di vita.

Clicca qui per vedere l'intollerabile messaggio pubblicato su Facebook.
4 commenti