Lady Gaga fa una splendida sorpresa ai giovani senzatetto gay di New York


Negli Stati Uniti il 40% dei senzatetto è gay, spesso cacciato di casa da famiglie religiose incapaci di accettare il loro orientamento sessuale e di concicliare la natura con i dogmi che un qualche predicatore ha inculcato loro.
È in questo scenario che Lady Gaga ha deciso di fare un regalo di Natale davvero speciale ad alcuni giovani gay senzatetto ospitati presso l'Ali Forney Center di New York. La cantante si è presentata con centinaia di regali da distribuire a tutti i presenti e si è fermata con i ragazzi per ascoltare le loro drammatiche storie. Ed è sempre a loro che ha voluto regalare anche una versione acustica del suo ultimo singolo, "Million Reasons".
«Credo che la gentilezza sia la giusta soluzione alla violenza e all’odio -ha dichiarato- Questi ragazzi non sono solo dei senzatetto o dei bisognosi, sono delle persone che hanno vissuto un trauma: sono stati rifiutati. Il mio trauma, quindi, mi ha permesso di capire quello degli altri. Io stessa soffro di un disturbo post traumatico da stress. Non l’ho mai detto a nessuno ma… eccoci qua. Non mi reputo migliore di questi ragazzi, tantomeno peggiore: siamo tutti uguali, ci siamo dentro insieme!».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] - Video: [1] [2]
1 commento