Radio Stonata presenta la sua canzone natalizia contro l'omofobia e lo streaming di "Fantagayò"


Ci siamo già occupati di "Fantagayò", un esperimento di "radiopanettone" curato da Radio Stonata. La storia è ambientata nel futuro, in due regni perennemente in guerra: il regno di DeFilippia ed il regno di MillyCarluccia. In un continuo susseguirsi di citazioni e sincretismi, il protagonista Fantagayò, erede al trono di DeFilippia, si innamora di un ragazzo attraverso un’app di incontri, ma è costretto a partire alla volta del regno nemico per salvare suo padre, rapito dal cattivo sovrano di MillyCarluccia. Sulla sua strada Fantagayò incontrerà animali magici, stregoni e creature soprannaturali. Una volta al castello del nemico scoprirà che l’erede al trono di Millycarluccia è quello stesso ragazzo di cui si era innamorato via app.

Per chiunque si sia perso la prima di domenica sera, la registrazione audio di "Fantagayò" è ora disponibile anche in streaming:



Nell'occasione Radio Stonata ha provveduto anche a pubblicare il bellissimo video del brano di Luna Palumbo intitolato "Halleluja (Senza diversità)", un inno alle differenze che la webradio ha voluto regalare ai propri ascoltatori come augurio di Natale.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti