"Nothing is the same", il nuovo singolo di Osvaldo Supino


Si intitola "Nothing is the same" il nuovo singolo di Osvaldo Supino, già disponibile in radio e negli store.
Scritto e prodotto con Alberto Vega, il brano incarna il desiderio di crescere ed evolversi, rimanendo fedeli a stessi e ai propri principi. Una vera e propria affermazione del proprio ruolo, e del senso di responsabilità come individuo, anche in un rapporto a due.
Con imponenti influenze future house, il brano mostra fin da subito una nuova vocalità più scura mai sentita fin'ora, frutto per l'artista di una ricerca continua anche dal punto di vista interpretativo. da segnalare è anche un importante sample di Nelson Mandela che recita il concetto principale da cui è nato il brano e tutto l'album correlato.
Ad aggiungersi alla sfida di un nuovo progetto inedito, anche il percorso in lingua spagnola in cui l'album è stato tradotto per il mercato latino con il titolo di "Y me faltas tù". Suoino ci racconta che «è un desiderio che avevo da tempo e che questa volta sono riuscito a realizzare. Non c'è nulla di programmato in tutto ciò, sono state le canzoni stesse a indicarmi questa scelta, come ogni aspetto legato a questo disco».
Il singolo è accompagnato da un videoclip, registrato anch'esso in doppia versione, diretto da Giovanni Supino e Mirko Landi.

Video: [1] [2]
Commenti