Il recall di Hellboys con Pierpaolo Petrelli nudo sul letto


Se lo scopo della pubblicità è quello di catturare l'attenzione e suscitare interesse, verrebbe da osservare che quelli di HellBoys pare abbiano centrato l'obiettivo. Risulta infatti impossibile rimanere indifferenti dinnanzi allo scatto di Pierpaolo Pretelli recentemente pubblicata sulle loro pagine social.
Come forse ricorderete, l'ex velino è stato uno dei protagonisti che ha posato per il loro calendario 2017. Ed è proprio per promuovere la vendita delle ultime copie di magazzino che ce lo mostrano steso su un letto, con gambe leggermente divaricate e l'evidente assenza di qualunque capo di intimo. A coronare il tutto, un fastidioso post-it strategicamente posizionato in un'area di forte interesse che invita i visitatori a guardare le foto «senza censure» tramite l'acquisto dell'opera. Circostanze che porteranno inevitabilmente ad avere due sole categorie di persone: chi ammetterà di essersi lasciato trasportare dalla fantasia e chi mentirà nel negare quell'evidenza.
Certo, magari poi qualcuno rinsavirà e noterà che non essendo dinnanzi ad un calendario per soli adulti minori probabilmente ci sarà un qualche inghippo, ma alzi la mano chi di primo acchito non ha visto i propri ormoni impegnati a completare a proprio uso e consumo l'immagine...

Clicca qui per guardare la fotografia.
Commenti