La più famosa discoteca gay di Los Angeles diventa un reality show


Si intitola "What Happens at the Abbey" ed è il nuovo show di E! che ha trasformato in un reality la più famosa discoteca gay di Los Angeles, in quella narrazione di piccole tragedie, liti e trasgressioni tipiche delle discoteche. La location non è certo da poco, dato che si sta parlando di un locale che negli anni ha ospitato celebrità come Kim Kardashian, Dita Von Teese, Christina Aguilera, Elizabeth Taylor ed Elton John. Lo show andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 maggio, ma oggi è stato diffuso un primo trailer e i nomi del cast:

David Cooley. Originario dell'Ohio, si è trasferito a Los Angeles nel 1981 per intraprendere una nuova carriera nella finanza. Poco dopo, nel 1991, Cooley si è messo in proprio e ha investito i suoi risparmi in un piccolo locale di West Hollywood che ha trasformato in un caffè chiamato The Abbey. Dopo quasi 25 anni e cinque espansioni, il locale compre oggi una superficie di 1.300 metri quadri ed è conosciuto come il miglior Gay bar del mondo.

Brandi Andrews è un ospite VIP presso l'Abbey. Impertinente e a tratti intimidatoria, è una lesbica che cerca di avere un figlio con il suo collega Lawrence.

Murray Swanby è un ospite VIP presso l'Abbey. Ha un rapporto con il collega Cory, un barista presso il locale. È anche uno dei volti più noti della scuderia di modelli di Andrew Christian.

Cory Zwierzynski è un barista dell'Abbey. Ha un rapporto con Murray ed anche lui ha più volte offerto il suo volto (e il suo corpo) alle campagne pubblicitarie per l'intimo maschile di Andrew Christian.

Billy ha 23 anni, lavora come assistente preso il locale ed è noto al grande pubblico come il giardiniere di Ellen DeGeneres nel celeberrino "Ellen Show".

Kim ha 26 anni, lavora come assistente preso il locale. È molto amica della collega Elizabeth e durante il reality proverà a trasformare la loro relazione in un qualcosa che vada al di là dell'amicizia.

Elizabeth ha 23 anni e lavora come assistente preso il locale. È intenzionata ad esplorare la sua relazione con l'amica e collega Kim.

Kyle è un barista di 34 anni, molto interessato a Marissa.

Marissa ha 23 anni e si è appena trasferita a Los Angeles da Long Island. È nuova all'Abby ed è già stata adocchiata da Kyle.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
Commenti