Fabio e Domingo a "Primo appuntamento"


"Primo appuntamento" è un dating show trasmesso da Real Time in cui alcuni single si incontrano in una cena "al buio" organizzata in un ristorante nel cuore di Roma. Dato che Discovery Italia è sempre stata molto attenta a promuovere l'amore in tutte le sue forme, non stupisce troppo come nella puntata trasmessa il 25 aprile si sia fatta la conoscenza di una coppia formata da due ragazzi: Fabio e Domingo.
Domingo, 27 anni, ha portato con sé una storia non certo facile. A 22 è finito in coma in seguito ad un incidente e al suo risveglio ha scoperto che non aveva più una gamba. La sua voglia di rivincita lo ha portato a tornare a camminare non appena indossata una protesi. Fabio ha 31 anni, viene da Firenze anche se vive a Roma da quasi nove anni. Dice di non essere mai stato innamorato veramente di qualcuno.
Tra loro non è scattata alcuna scintilla, anzi, l'impressione è che l'intero appuntamento sia un fiasco totale. Se da un lato Fabio non ha nascosto la sua mancanza di interesse al punto da respingere palesemente ogni avance, Domingo non ha per nulla gradito la reazione fredda dinnanzi al racconto del suo incidente. L'ovvio epilogo è che i due si sono completamente persi di vista. Fabio è ancora single mentre Domingo ha raggiunto sua madre a Tenerife.

Immagine: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
Commenti