Immanuel Casto invitato in Rai per presentare il suo "Witch & Bitch"


Ci eravamo già occupati di "Witch & Bitch" al tempo del crowdfounding, ma ora il nuovo gioco da tavolo ideato da Immanuel Casto e Marco Albiero è diventato una realtà.
Si tratta di un un boardgame in cui ogni giocatore interpreta una strega, con lo scopo di portare l'arcobaleno nel mondo sino allo scontro finale con i supercattivi, tra cui Matteo Salvini e Sarah Kennedy. Le streghe avranno a loro disposizione sette scuole di magia e per ogni ognuna di essere saranno disponibili sei incantesimi. Intanto anche i cattivi potranno evolversi in modalità in cui il gay represso potrà divenire un omofobo e il vegano potrà diventare fruttariano.
A presentare il gioco è stato lo stesso Immanuel Casto dagli studi Rai di "Buongiorno regione". Ed è con la sua solita ironia che su Facebook ha pubblicato il video della sua intervista affermando: «Sono stato invitato negli studi Rai a parlare in diretta di Witch & Bitch a Buongiorno Regione. Ma la cosa più bella è stata essere in studio mentre l'annunciatore ha dato la notizia che Giovanardi è indagato per mafia».
Nell'occasione il cantante ha anche annunciato che il suo nuovo disco uscirà l'anno prossimo e che sarà caratterizzato da toni meno goliardici rispetto al passato.

Clicca qui per guardare l'intervista.
Commenti