Nunzio Giannini, il bonazzo protagonista del nuovo video di Cristiano Malgioglio


«Scelto tra 500 ragazzi. Non fa il modello, non fa l’attore. È un ragazzo normale senza grilli per la testa». Con queste parole Cristiano Malgioglio ha introdotto il protagonista del suo immanente videocip del brano "E mi sono innamorato di tuo marito". Il tutto non senza mancare specificare che il ragazzo da lui scelto «nel video è spettacolare».
Le indiscrezioni sostengono che nnon mancheranno anche scene capaci di stuzzicare gli ormoni, giratetra vicoli stretti, spiagge bianche e cocomeri. E se Malgioglio ha tentato di tenere un iniziale riserbo sul nome del "marito" dopo aver stuzzicato la curiosità dei suoi fan con la pubblicazione di alcuni video che lo ritraevano a torso nudo sul set, nell'epoca dei social network non c'è voluto molto prima che si scoprisse che si tratta di un ragazzo pugliese chiamato Nunzio Giannini. Il suo fisico è scolpito dal bodybuilder che pratica a livello agonistico, mentre sembrerebbero infondate le voci che lo indicavano come un idraulico. Stando a quanto riportato nei suoi profili, lavorerebbe come nell'azienda di famiglia che produce divani.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
Commenti