L'isteria degli integralisti è sempre più tragicomicha


I toni sempre più isteici e rabbiosi dei gruppi d'odio integralisti ci mostrano rutta la frustrazione di chi ha deciso di stare dalla parte sbagliata della storia. A raggiungere picchi di isteria quasi comici è il sedicente gruppo cattolico Famiglia Domani che, esternando rabbia da ogni poro e cercando di legittimare l'odio omofobico tra virgolette e insulti, scrive:

La Disney ancora una volta dà il proprio “pesante” contributo al piano di “normalizzazione” LGBT+ attraverso la rappresentazione di personaggi e situazioni gay-friendly.
Questa volta tocca alla Dottoressa Peluche, una popolare serie animata in onda sul canale tematico di Disney Channel, il cui titolo in lingua originale è Doc McStuffins, che ha come protagonista una bambina afroamericana che svolge il ruolo di medico….di giocattoli.
L'episodio, andato in onda lo scorso 5 agosto, che ha suscitato le giustificate polemiche di moltissime genitori, è stato quello che ha avuto come protagoniste due mamme di una “famiglia” LGBT, con tanto di figli.
Disney Junior è stata sepolta dalle proteste di tantissime famiglie indignate e sul web si è puntualmente scatenata una battage mediatico tra contrari e favorevoli, con quest'ultimi che hanno lanciato l'hashtag #StandWithDoc in nome della presunta “normalità” gay.
La propaganda omosessualista conquista dunque spazi sempre maggiori e strategici per portare prepotentemente avanti il suo scellerato piano di “normalizzazione” di ogni devianza sessuale.

E se sappiamo che per questi esseri la "normalità " sarebbe solo modo in cui loro si portano a donne sottomesse perché femmine e quindi inferiori (tra molteplici mogli e figli illegittimi), pare difficile non ridere dinnanzi a simili rantoli di isterico odio.
1 commento