Andrea Castrignano si è sposato a Venezia


Il 17 settembre, a Venezia, Andrea Castrignano si è sposato con Federico Torzo, suo compagno nella vita da 16 anni. Il celebre interior designer ha scelto la magica cornice di Venezia, città natale di Federico, per coronare il suo sogno.
La cerimonia ha avuto luogo in grande stile, con l’arrivo di Andrea in Laguna su una lancia nel bacino di San Marco e un rito civile officiato da Marco Patuano. Dopo la cerimonia i 50 ospiti sono stati accolti a Palazzo Ca’ Zeno per il banchetto nuziale curato dallo chef Andrea Ribaldone che ha preparato un menu speciale ispirato alla cucina veneziana della tradizione e ai sapori lagunari rivisitati in chiave contemporanea.
Nessun dettaglio è stato trascurato: l’allestimento e le decorazioni floreali in stile “jungle” della sala degli Specchi, la torta nuziale della pasticceria Racca di Padova e per il pranzo è stato scelto il tavolo "Riflessi in laguna" di Riva1920 disegnato da Helidon Xhixha.
Per l’organizzazione della cerimonia Andrea e Federico si sono affidati a Ema Giangreco, wedding planner italo-americana che opera a Venezia. Il servizio fotografico è stato curato da Serena Genovese.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti