"But Nobody Knows", il nuovo brano hip hop di Alex Palmieri


Alex Palmieri ha lanciato "But Nobody Knows", il nuovo singolo per il quale il cantante ha scelto un look dark e toni misteriosi.
Prodotto insieme Believe Digital, il brano anticipa l'album annunciato per gennaio 2018 ed è stato anticipato da un trailer che vede due figure mascherate inseguirsi all'interno di un maestoso teatro d'opera. Immagini accompagnate dallo slogan "who is the real?" ("chi è quello reale?" ndr). Lo shooting è stato affidato ad Alex Grounch Olivieri mentre le riprese del videoclip in uscita a novembre sono sotto la firma di Daniele Appiani , che ha già prodotto per Alex il videoclip di Online.
"But Nobody Knows" è stata prodotta tra Italia e California con il contributo di Johann Bach, che per la prima volta ha dato un'influenza decisamente hip hop ad un brano di Alex. Il testo è scritto di proprio pugno dal cantautore electro pop e racconta quello che succede al termine di una storia d'amore, il passaggio sottile che avviene dal volersi bene allo screditarsi a vicenda per salvare le apparenze nei confronti della gente, ed è stato ispirato dal messaggio di una fan inviato al cantante subito dopo un suo concerto.
Il brano avrà una première europea a Barcellona alcune settimane prima della sua uscita, presso l'apertura della scuola di musical Farrays International Dance Center, ospite insieme a Bill Godson (coreografo di Michael Jackson) e Yunaisi Farray (direttamente dall film Street Dance 2). "But Nobody Knows" sarà invece in airplay radiofonico e negli store digitali dal prossimo 14 ottobre.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti