GF Vip, lo scivolone di Ignazio con l'agendina delle sue ex


Non più di 48 ore fa, un articolo apparso su Bitchf titolava: "Grande Fratello Vip, Ignazio Moser rischia grosso: ha stilato la lista delle amanti con voti da 1 a 10".
A quanto si è visto dalla diretta di ieri sera, mai profezia è stata più azzeccata. È scattato un vero e proprio putiferio quando Daniele Bossari ha citato proprio quell'episodio come giustificazione alla sua nomination di Ignazio, mentre il ciclista ha peccato di vittimismo nel raccontare che lui avrebbe detto quelle parole «quasi vergognandosi» o che si sentiva «pugnalato alle spalle» davanti a chi aveva raccontato un episodio che gli autori gli avevano assicurato non sarebbe mai trapelato. Una promessa assai difficile da mantenere dato che Ignazio sta partecipando un programma che va in onda in diretta 24 ore al giorno, con l'aggravante di come di come i fatti paiano facilmente appuratili dalla prova video.
Nelle immagini non sembra si vergognasse così tanto di quello che stava raccontando. Anzi, allo spettatore medio pareva che si stesse vantando. Vien da sé che il tentare di negare i fatti rischia di far perdere molti punti ad uno tra i personaggi più apprezzati di questa edizione, anche perché forse sarebbe stato meglio incassare e accettare una legittima critica.

Clicca qui per guardare il video di Ignazio che parla della sua agenda.
Commenti