Ignazio Moser e la sfilata in boxer bianchi al GF Vip


È con la poco credibile scusa che a volerlo sia stato il Grande Fratello che Cristiani Malgioglio ha trovato il modo di far sfilare Ignazio Moser con indosso solo un paio di boxer bianchi.
Il cantante si è cimentato in una lezione di stiratura, spiegando al ciclista come usare il ferro e come dosare il vapore per ottenere un risultato ottimale. A quel punto l'ha spedito in bagno ad indossare il capo di intimo appena stirato, sostenendo che una sfilata fosse essenziale per poter valutare il risultato. Ma è proprio a quel punto che la sadica regia di Mediaset Extra ha lanciato la pubblicità, relegando il défilé ad un minuscolo quadratino che ha svilito ogni sforzo di Malgioglio.
Per nostra fortuna siamo nel 2017 ed è dalla rete è stato possibile recuperare l'intero momento, molto atteso soprattutto da chi si era lasciato stuzzicare la curiosità da quel Daniele Bossari che solo qualche giorno pensò bene di chiedergli candidamente le sue dimensioni. Con un po' di imbarazzo, Ignazio rispose con un: «Non le so esatte. Posso solo dire che non si è mai lamentato nessuno». E da allora sono in tanti a volere una prova di quelle dichiarazioni.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] - Gif: [1]
1 commento