Gianfranco Amato si allea con Cristiano Magdi Allam


È in un video pubblicato da Nicola Pasqualato (l'aspirante politico adinolfiniano che usa risorse destinate ai bambini autistici per promuovere fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità un nome di Gianfranco Amato) che si assiste all'ennesima virata verso l'ultradestra da parte del movimento omofobo gestito dall'avvocato che si proclama "generale".
Il titolo proposto è alquanto pretestoso: "Cristiano Magdi Allam e Gianfranco Amato portatori di verità uniti nella comune battaglia".
In realtà non di tratta di una novità, dato che personaggi come Silvana De Mari già erano state attinte proprio tra i seguaci di Magdi Allam. E non si fa mistero neppure di come Amato promuova la xenofobia e ami chiedere che ai bambini di genitoti non cristiani o gay siano negate pari opportunità
Nelle immagini Amato sostiene che la sua promozione dell'odio richiederebbe «un presidio delle forze dell'ordine fuori dai teatri » in cui pare vantarsi di quanto lui costi economicamente alle vittime delle sue aggressioni, anche se di fatto non risultano notizie di aggressioni ai suoi danni a fronte di un forte incremento di violenze contro quei gruppi sociali verso cui lui è solito promuovere odio.
Paragonandosi ad una vittima che non è libera di impedire la vita altrui pur di proclamarsi "più ariano" in virtù della propria attività sessuale, Amato dice pure: «Invitiamo ad una resistenza a questa dittatura in attesa di avere anche noi una Radio Londra per poter proclamare liberamente che due più due fa quattro».

Clicca qui per guardare il proclamo pubblicato da Pasqualato.
1 commento