Al via il Gbreak: tre cose belle e una Super!


Ci sono delle cose che devi assolutamente sapere se vuoi partire per il Gbreak! In effetti non è solo l’evento LGBT dell’anno. È l’evento gossip, il fenomeno di costume, l’avvenimento fatto per sognare a ammirare, innamorarsi e divertirsi. È anche meglio della Notte degli Oscar, perché qui ci sono anch’io con Gayburg!
Un’esperienza indimenticabile di 3 notti e 4 giorni immersi nella bellezza del Passo del Tonale: di certo non ci sarà il rischio di sentire freddo, tra eventi, serate in discoteca, Spa rilassanti e la presenza di oltre 250 ragazzi provenienti da tutta Italia. Un’avventura inaugurata 14 anni fa e che vedrà la compagnia quotidiana di Deianira La Terribile, la nuova regina dei social e musa delle ultime attività di Stefano Gabbana e Elenoire Ferruzzi, l’icona italiana gay del momento.

Ospiti eccezionali. Diverse anche le personalità inserite nello staff artistico tra questi: Marc Leisure, Lorenzo Pezzotti e molti altri. Madrina del Break, colei che aprirà le danze e che sarà la principale causa di divertimento e caos al Passo del Tonale sarà la splendida La Wanda Gastrica.

Follow me! Molti gli influencer della community gay italiana che accompagneranno 300 Gbreaker per tutto l’evento: da Mr Gay Italia 2017 Sergio Genna a Valerio Bovienzo, passando per Andrea Celentano e Mister Caccamo, ma anche Giangideg e Bibbideg.

Winter Gay Palace. A fare da cornice l’albergo 4* Miramonti a Passo del Tonale (BS), sulle Alpi Retiche a monte della Val Camonica. Comprensivo si piscina, spa, palestra, discoteca e ristorante interni, in uno scenario spettacolare per visite al ghiacciaio, discese in sci o slitta.

Solo piacere, divertimento e poi? Nella nostra to do (wish) list da media partner, accanto a idee che vi faranno volare (almeno con la fantasia), ci sono anche un paio di buoni e assennati consigli, e interviste che vi riporteranno con i piedi per terra e vi aiuteranno a iniziare le feste natalizie con il piede giusto.

Giuseppe Giulio, gay travel blogger
Commenti