A Roma la presentazione del libro "Il mio amico gay" di Leandra Pavorè


Si terrà a Roma la presentazione del libro "Il mio amico gay" dell'autrice, imprenditrice e donna di spettacolo Leandra Pavorè. L'appuntamento è per il 15 dicembre alle ore 18.30, in Piazza SS. Apostoli 80, Palazzo Odescalchi.
L'autrice è stata nominata personalità Europea nel 2016, per l’impegno sociale in Campidoglio. Si occupa anche della conduzione del programma televisivo “Il salotto di Leandra” trasmesso da Acqua (canale 65 del digitale terrestre).
Il volume è strutturato secondo una melodia ben precisa: un ritmo accomodante, famigliare, intimo. Un testo simbolo di orgoglio e resilienza in un’immagine che racconta il sentimento della riconoscenza, nel suo profondo. Fondamenta di un amore privo di genere. Unico a suo modo. Quel tipo di amore che non nutre difficoltà, ma ne parla apertamente. Quel tipo di amore che porta pensiero e non angoscia, cambiamenti di ferite in cicatrici, e nuove possibilità.
Ciò che è passato d'altronde, è presente indispensabile, indissolubile. La nota biografica di una dedica che non conosce addio. Una di quelle che si trovano in fondo al cuore, di un amico.
Il testo di fatto è un vero e proprio "verso di elogio" all'amicizia e all'amicizia omosessuale. Durante la presentazione, parteciperà il manager dei vip Lele Mora. intervengono Maria Laura Annibali, Adriano Bartolucci Proietti, Maddalena Cialdella, Roberta Mesiti, Antonella Succi. A moderare le letture di Fabio Vasco, Fanny Cadeo.
Commenti