Cosa mettere in valigia per il Gbreak? Ve lo racconta Elenoire Ferruzzi


Elenoire Ferruzzi appartiene a tutti (anche al Gbreak). L’artista che va ben oltre qualsiasi evento. Ogni concetto sociale davanti a lei si azzera, perché il suo pensiero non conosce limiti e né definizioni.
C’è un intenso desiderio da parte sua di “eliminare quel velo di paura, fragilità ed insicurezza” di una società che sembrerebbe vivere a colori, dietro al suo sguardo, alle sue performance e all’affetto più grande: i suoi genitori. E, al grido di: “siete tutti una manica di schifosi” Elenoire Ferruzzi si racconta con una (friendly) charts da mettere in valigia!

Popolarità
Se stessi, senza nessun filtro costruito a tavolino

Felicità, ti senti cosi?
Elenoire dice di sì! E come? Anche i nemici fanno la felicità, perché amo come sono e tutto ciò che sono riuscita a raggiungere

Ringraziamenti inaspettati
Di aver dato la forza di essere se stessi a tutti, compresa me.

Dimentichiamo qualcuno?
Hai ragione tesoro! I miei fan!

L’amore puro esiste!
Si, dei miei amici e delle persone che più amo al mondo: i miei genitori

Let’s start the show
Non vedo l’ora! Il Gbreak è da sempre un evento pazzesco, ragazzi unici ed esperienze irripetibili.

Si parte il 07 dicembre, qualche sorpresina?
Me, la felicità e la voglia di divertirsi

Il Souvenir più bello
Elenoire, che sembra aver imparato a fidarsi sempre più dell’istinto. "Sono riuscita a non pensare, a essere più libera, a non farmi distrarre, a non pensare troppo alla precisione assoluta, a un ideale che mi ha molto trasmesso miei genitori, e questo lavoro alla fine me lo sono ritrovato sul palco". A questo punto mettiamoci Amicizia, Amore e Gbreak. Buon Viaggio!

Giuseppe Giulio, gay travel blogger
Commenti