Dieci calendari maschili per il 2018


Il 2018 si sta avvicinando. Per gli appassionati dei calendari maschili, ecco dieci opere che potrebbero adornare il muro delle vostre case e tenervi compagnia per l'intero anno.

Hot Guys and Baby Animals
Che cosa c'è di più tenero di un animale di piccola taglia? Forse un ragazzo. Ed è che che il calendario ha deciso di unire le due cose proponendo ogni mese un ragazzo e il suo piccolo amico di vita, con tanto di qualche riga che racconti la loro storia.
Al esempio "Luis ha il suo canale YouTube. Roscoe pubblica dieci tweet al giorno". E non importa sia un cane, sicuramente i suoi tweet saranno sicuramente molto più intelligenti di quelli di tanti umani.

Kilty Pleasures
Che cosa c'è di più sexy di un uomo in kilt? È su questo semplice presupporti che fa leva il calendario, con 16 mesi che promettono altrettanti aitanti ragazzi rigorosamente in kilt.
Più opinabile è come gli autori abbiano ritenuto di dover affiancare alle immagini delle scritte come "Il nome del mio clan è MacHottie" oppure "Ti piace il mio kilt? Aspetta di vedere la mia cornamusa". Freddure che non tutti i ragazzi sarebbero capaci di farsi perdonare.

Chippendales 2018 Wall Calendar
Per non farsi mancare nulla, il calendario propone anche un poster bonus che permetta di immortalare i ragazzi di Chippendale sul muro di casa anche dopo la fine dell'anno. Il calendario vero e proprio è composto da 16 mesi, corredati da biografie e curiosità sui ragazzi immortalati negli scatti.

Bearded Men
Per tutti gli amanti degli uomini con la barba, Bearded Men sarà in grado di stuzzicare la vostra fantasia attraverso 16 mesi dedicati al altrettanti ragazzi e le loro barbe.
Tutte le immagini vengono proposte ad una dimensione di 30x30cm, assicurando una perfetta visione di ogni dettaglio di quei volti.

The Daily Hunk
In questo caso si va su un'opera più articolata, dato che il calendari è giornaliero e promette l'immagine di un nuovo ragazzo per ogni singolo giorno dell'anno. Ogni modello ha una sua biografia, con tanto di frasi come "L'uomo cerca l'armonia nella musica" o "Disneyland non è l'unico posto in cui i sogni diventano realtà"

Studs 'N Spurs Wall Calendar
Siamo dinnanzi ad un altro classico, con ragazzi ultra palestrati che posano rigorosamente senza maglietta con addosso abiti da cow boy.
L'opera prevede 16 mesi, caratterizzati da colori sepia e uno sfondo che dicono possa essere scaricato per personalizzare il proprio cellulare.

FDNY 2018
Il calendario ufficiale dei vigili del fuoco di New York City è una vera e propria istituzione. I 16 mesi proporranno altrettanti pompieri che, nonostante appaiano come veri e proprio modelli, sono tutti rigorosamente in servizio nelle varie unità della città. Il ricavanti verrà destinato in beneficenza.

Furrever Hotties Wall Calendar
Se ci siamo già occupato dei cani di piccola taglia, questo è il calendario per chiunque ami i gatti e i bicipiti. Modelli mozzafiato (anch'essi parte dei Chippendales) posano in compagnia dei loro amici a quattro zampe per chiunque voglia lasciarsi ammaliare da quei quattro occhioni.

Hunks in Trunks Calendar
Ecco un altro grande classico con sedici mesi caratterizzati da modelli dai pettorali possenti e dal costume attillato, in un connubio mozzafiato. Interessante è anche osservare quale sia l'interpretazione del soggetti raffigurato proposto dall'algoritmo di Google (forse un po' esplicito, ma presumibilmente non lontano dal focus originale).

Hunks in Trunks Calendar
Dato che l'intelligenza può essewre sexy quanto i muscoli, non poteva mancare il calendario dedicato a ragazzi che mostrano il loro fascino standosene lì a leggere un libro. E se preferite guardare al fisico, non 'è che dire sul fatto che l'intelligenza non pare l'unica dote di quei ragazzi.
2 commenti