Anche il modello Marco Ferri tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018


Pare ormai confermato il cast della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. In totale i naufraghi saranno 18, ai quali si aggiungerà anche il vincitore di Saranno Isolani: Francesco Monte (ex tronista), Giucas Casella (illusionista), Filippo Nardi (ex Grande Fratello), Jonathan Kashanian (ex Grande Fratello), Nino Formicola (comico più noto come Gaspare di Zuzzurro e Gaspare), Amaurys Perez (ex pallanuotista), Craig Warwick (scrittore), Marco Ferri (modello ed ex concorrente del Gran Hermano Vip), Cecilia Capriotti (showgirl), Eva Henger (ex attrice), Bianca Atzei (cantante), Alessia Mancini (showgirl), Nadia Rinaldi (attrice), Chiara Nasti (fashion blogger), Francesca Cipriani (ex Grande Fratello), Paola Di Benedetto (ex Madre Natura di Ciao Darwin) ed Rosa Perrotta (ex Uomini e Donne).

Tra i nomi che bisognerà tenere sott'occhio c'è sicuramente quello del modello Marco Ferri. Classe 1988, è figlio dell'ex calciatore dell'Inter Riccardo Ferri. Dopo aver giovato a calcio sino ai 19 anni nel Pergocrema, squadra che militava nella serie C2, ha deciso di intraprendere una strada del mondo dello spettacolo.A vent'anni partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini, ma venne scartato per essere stato fidanzato con Victoria Pectroff, ironia della sorte, amica proprio dell'ex tronista. Ha poi tentato di corteggiare anche Francesca Mari, la quale però ha deciso di non continuare la conoscenza dopo aver saputo che aveva un agente, nella fattispecie si sarebbe trattato di Lele Mora.
Laureatosi in Marketing internazionale, ha anche vinto una borsa di studio a Londra.Intrapresa la carriera da modello e all'inizio dello scorso anno ha preso parte all'edizione spagnola del Grande Fratello Vip.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti