I supporter di Trump tornano ad essere i protagonisti di un film gay per soli adulti


Ancora una volta i supporter di Donald Trump sono tornati ad essere i protagonisti di un controverso film gay a luci rosse. Nella produzione firmata da FraternityX, un gruppo di ragazzi del college vengono mostrati riuniti davanti alla televisione mentre bevono birra e fumano. Tutti loro hanno il tradizionale cappellino di Trump con lo slogan "Make America Great Again".
Quando il loro discorso cade sul presidente, i ragazzi iniziano a commentare con disappunto il fatto che uno di loro non indossa il cappellino presidenziale. E dinnanzi al suo ammettere che non ama molto le politiche di Trump, gli altri ragazzi si lasciano andare immediatamente alla più bassa e becera omofobia. «A chi cazzo piacciono i fr*ci? Sei gay o qualcosa del genere?», chiede uno. «Sono bisex», risponde. E tale risposta gli costerà uno stupro di gruppo.
Mentre il ragazzo subirà quelle violenze, gli altri ragazzi si lanciano in frasi come: «Succhiamelo per il presidente», «sta rendendo l’America davvero fantastica in questo momento» e «oggi lo faremo diventare un sostenitore di Trump, ragazzi».
L'evidente obiettivo è quello di denunciare il falso perbenismo di chi promuove odio e falsa moralità nonostante sarà il primo a compiere atti davvero riprovevoli. Eppure non tutti apprezzano il fatto che lo spettatore sia costretto a subire discorsi d'odio che restano inaccettabili anche se parte del patrimonio culturale del presidente e dei suoi supporter.

Nonostante gennaio non sia ancora occluso, dall'inizio dell'anno questo non è il primo film per soli adulti ad aver avuto come protagonisti i supporter di Trump. In una scena del Raging Stallion's Gun Show, scritto e diretto dal veterano Steve Cruz, alcuni sostenitori di Trump si avvicinano all'attore brasiliano Bruno Bernal e lo insultano con epiteti razzisti: «Hey fr*cio. Abbiamo abbastanza stronze in questo paese. Perché non te torni nel tuo fottuto paese?».
Potato a forza in un corridoio, il brasiliano viene costretto a subire le attenzioni sessuali dei tre, anche se alla fine Bernal riuscirà a prendere il sopravvento sui suoi stupratori razzisti .
Ed è veramente inquietante osservare come il nome di Trump sia capace di tirare fuori il peggio di una nazione grazie al suo sostegno politico ad ogni forma di razzismo ed omofoba possa ledere i diritti delle minoranze.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti