Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi


Pare che Francesco Monte sia stato squalificato da L'Isola dei Famosi e che avrebbe già lasciato l'Honduras. A decretare la sua squalifica è l'accusa lanciata lunedì scorso in diretta da Eva Henger, la quale ha sostenuto che l'ex tronista avrebbe portato sull'isola uno spinello e lo avrebbe fumato prima di sbarcare a Cayo Cochinos.
Nonostante paia assurdo che si voglia sindacare su ciò che un concorrente avrebbe fatto prima dell'inizio ufficiale del programma, il solito Moige era già sceso sul sentiero di guerra ed aveva dichiarato di aver provveduto a denunciare l'episodio all'ambasciata dell'Honduras in Italia. Lo stesso Moige dichiarava fiero che «in Honduras, a differenza dell'Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere».
Insomma, non solo Monte sarebbe stato mollato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, ma avrebbe corso il rischio di essere rinchiuso in carcere per 12 anni come rappresaglia dei soliti perbenisti, quelli che magari inneggiano pure alla famiglia tradizionale mentre se ne vanno impasticcati a prostitute dopo aver mollato la moglie a casa a lavare le loro mutande sporche.
Preannunciato è anche lo sciacallaggio della vicenda, con la ben pubblicizzata presenza di Eva Henger alla diretta di questa sera per raccontare la sua versione della storia. Al momento è ancora un punto interrogativo il domandarsi se le sue parole basteranno a far rientrare Monte in quella lista di proscrizione di personaggi che non potranno più lavorare in televisione perché sgradito ai falsi perbenisti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti