Francesco Monte non parteciperà alla prossima puntata dell'Isola dei Famosi: «Non mi presterà ad un gioco al massacro»


Francesco Monte ha dovuto abbandonare l'Isola dei famosi a seguito delle accuse rivoltegli da Eva Henger, secondo la quale l'ex tronista avrebbe portato sull'isola uno spinello e lo avrebbe fumato prima di sbarcare a Cayo Cochinos. Non solo. Il Moige è anche accorso a sporgere una denuncia penale presso l'ambasciata dell'Honduras in Italia, mettendo Monte nella situazione di rischiare un processo in uno stato etero che prevede sino a 12 anni di carcere per chi viene trovato in possesso di marijuana.
Se al momento non paiono esistere conferme o smentite ai fatti, tutto pareva già pronto per quei processi in diretta televisiva che tanto piacciono all'italiano medio. Ma così non sarà: nelle scorse ore Monte ha diramato su Integram un messaggio in cui spiega di non aver intenzione di prestarsi a quel gioco al massacro, peraltro il secondo in pochi mesi dopo la spettacolarizzazione del due di picche servitogli da Cecilia Rodriguez con il suo averlo lasciato in diretta televisiva nel corso del Grande Fratello.

Scrive Monte:

Ringrazio la produzione dell'Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l'invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata .Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.
Commenti