L'Italia è razzista e populista


I primi risultati delle proiezioni mostrano un'Italia che ha abbandonato le sue radici ed ha abbracciato il più becero populismo.
Matteo Salvini ci mostra che si può trarre profitto dal razzismo e che in fondo agli italiani piaceva quel Ventennio in cui interi gruppi sociali fungevano da capro espiatorio per ogni male. Due italiani su dieci avrebbero votato per l'omofobo xenofobo che vuole vietare Elsa di Frozen. Lo hanno vitato persino quel napoletani che lui diceva puzzassero.
Intere vite saranno messe a rischio, intere famiglie verranno distrutte e ci sarà un nuovo motivo per vergognarsi di essere italiani. La Lombardia rischia persino di finire nelĺe gronfie di quel Fontana che rifiutò appoggio al Pride e patrocinò i convegni d'odio diGianfranco Amato.
Le Pen festeggia, i cittadini sono in pericolo. Tutto pare perduto e c'è da domandarsi tra quanto L'Italia farà la fine della Prussia e sparirà dalle cartine geografiche, forse assimilata da quel Putin che ha finanziato la Lega e un populismo contro l'Utalia e gli italiani.
11 commenti