Forza Nuova mette la sua firma ai manifesti shock di Provita Onlus


Mentre montano le polemiche dinnanzi alla violenza verbale del nuovo manifesto ideologico realizzato dall'organizzazione politica di estrema destra "Provita Onlus", su Twitter arriva l'endorsement all'iniziativa da parte di Roberto Fiore, presidente di Forza Nuova.
In realtà è un atto più di facciata che sostanziale, dato che i legami tra Provita Onlus e Forza Nuova sono chiari da tempo. L'organizzazione di Brandi è nata in uno stabile di proprietà di Forza Nuova, i due hanno partecipato assieme ai video di propaganda omofoba destinati alle emittenti di Putin, così come l'autista di Brandi risultava uno dei prestanome delle società di comodo di Fiore.

Il leader del partito neofascista scrive:



L'obiettivo è dunque dichiarato: attaccare la legge 194 e imporre la produzione di italici bambini che possano essere usati dall'estrema destra per dar vita ad una guerra di religione che possa riportare in auge le campagne di sopraffazione delle diverse culture a cui si assisté durante il nazismo.
Pieno appoggio alla campagna è giunta anche dagli ultra-integralisti di Italia cristiana e dall'-ultra-destra di Riscatto Nazionale, i quai sostengono che le campagne populiste e lesive della dignità umana debbano essere considerate «libertà di espressione».
1 commento