Jacopo Coghe e Maria Rachele Ruiu si esibiscono in gesti osceni davanti al loro bus dell'odio


Dicono di voler decidere come debbano essere educati i figli degli altri, ma poi appaiono incapaci persino di rendersi conto di che cosa stiano facendo. Nell'immagine pubblicata sulla pagina Facebook della Manif pour trous troviamo i tre dipendenti di Arsuaga (Filippo Savarese, Maria Rachele Ruiu e Jacopo Coghe) che posano così:



Se la posizione delle loro mani vi sembra strano, non siete in errore: basta consultare Wikipedia per avere la conferma del fatto che due di loro stanno facendo un gesto osceno:



Se tutti sappiamo che il simbolo di "vittoria" prevede che il palmo della mano sia rivolto verso l'esterno, il segno esibito dal signor Coghe e dalla signora Ruiu ha il significato di "fottiti" in un atto equivalente equivalente al dito medio.

Un gesto non certo più volgare di tanti proclami che i tre fondamentalisti al soldi di Arsuaga amano vomitare, come il proclamo in cui i tre fondamentalisti (anti)cristiani  cercano di insegnare il bullismo si bambini attraverso il loro scrivere:



Insomma, vuoi vivere? Savarese dice che tu non lo possa fare se prima non gli chiedi il permesso, fermo restando che dovrai rinunciare a te stesso se lui ti dirà che esige femmine costrette a giocare con le bambole e maschi addestrati a sottomettere le femmine.
Il tutto nella pochezza di gente che non ha argomentazioni a sostegno del mondo di merda che vorrebbero infliggere ai loro figli, motivo per cui devono inventarsi false tesi da mettere con al forza nella bocca delle loro vittime se vogliono ingannare la gente.
4 commenti