"La vita è un sogno", l'antologia lgbt a sostegno delle attività del Milk di Milano


Lisa Arsani, Sammy Brighton, Gaby Crumb, Livin Derevel, Damiano Dario Ghiglino, Lily Carpenetti, Francesco Sansone, Flavio Mazzini, Alessandro Dainotti e Mario Artiaco sono alcuni degli autori de "La vita è un sogno", un'antologia lgbt di beneficenza il cui ricavato andrà al Milk Milano.
All'interno di quelle pagine potremo scoprire la storia di Giona e Moreno, due amici d’infanzia che si ritrovano dopo lunghi anni e che una notte trascorsa sul ponte di un vecchio peschereccio ormeggiato in mezzo al mare li porterà verso una dichiarazione d’amore.
Ci sarà anche l'intensa e tormentata storia un giovane hikikomori che si riavvicina alla vita con l’aiuto di un avvenente prostituto, il bullismo e l’omofobia all’interno di una sperduta scuola di campagna, la tragica storia di “Gigino Wifi”, la difficoltà di uscire allo scoperto… insomma, racconti di vita vissuta con cui dieci autori incrociano i loro cammini per raccontare il mondo lgbt da molteplici angolazioni.
L'antologia è già disponibile, sia in formato cartaceo che digitale, su Amazon.it. Il ricavato dell’opera sarà interamente devoluto a sostegno delle attività del circolo culturale Milk Milano e, in particolare, al progetto "Sportello (Ti) Ascolto", un centro di ascolto totalmente gratuito gestito da volontari che si rivolge a chiunque avverta il desiderio di esplorare e comprendere alcuni aspetti legati alle proprie esperienze o alle proprie relazioni.
Commenti