Grande Fratello. Chi è Matteo Gentili


Tra i concorrenti del Grande Fratello, non possa certo inosservata la fisicità di Matteo Gentili. È plausibile pensare sia stato selezionato in virtù di come sia stato ospite da Barbara D'uso in veste di ex fidanzato di Paola di Benedetto, ossia la concorrente dell'Isola dei Famosi che a pochi giorni dalla rottura con Matteo si sarebbe immediatamente messa a flirtare con Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez. Una storia che la D'Urso non ha perso tempo a raccontare dopo averlo invitato nel confessionale per chiedergli maggiori dettagli.
Ben più interessante è come Matteo Gentili abbia intrapreso la carriera da calciatore sin da piccolo per poi essere arruolato anche tra gli azzurrini.
Nato a Viareggio il 21 agosto 1989, già a 12 anni venne arruolato dal Margine Coperta, ossia un campo per aspiranti calciatori dell'Atalanta. Nel 2006 ha giocato con la maglia della Primavera ed ha ottenuto la sua prima convocazione in serie A, pur occupando un posto in panchina. Per una stagione, dal 2010 al 2011 ha anche giocato nell'Atalanta e lo scorso ottobre ha firmato un contratto con il Real Forte dei Marmi-Querceta, in Serie D. Matteo avrebbe poi deciso di lasciare la squadra toscana non appena gli ès tato offerta l'opportunità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello 15.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti