Quale sarà il trend del 2018 secondo Silvana della Magliana?



Il burlesque non è più un must: sarà vero? Il nuovo trend a bordo della Redefinition Cruise sarà divertirsi, cosi dicono ma con chi? Con Silvana della Magliana.
Non stiamo parlando di un attrice ma nemmeno di una cantante, ma spesso riunisce tutte queste abilità, sapete. Come il Cappellaio Matto di Alice sono andato nelle sue stanze ad intervistarla per scoprire come si diventa una Drag Queen e che sorprese ha in servo per tutti noi. Pronti?

Silvana della Magliana, sei una Drag Queen apprezzata e rinomata in Italia. Com'è nata la passione per lo spettacolo e come hai conosciuto il mondo delle Drag Queen?
La passione per lo spettacolo nasce dall'amore per il teatro.... iniziai quasi per gioco in adolescenza per sbloccarmi dalla forte timidezza... poi quello che nacque per gioco divenne professione, infatti dopo essermi diplomato come attore e doppiatore, ho iniziato questo percorso bellissimo che mi divide fra "palco e realtà”.

Parlaci un pò del tuo personaggio?
Silvana nasce per sbaglio, non era prevista, è nata per fare da spalla ad un amico che aveva tanta voglia di diventare una drag queen... e invece poi anche Silvana è nata, a preso una sua forma, e che forma, e ad oggi lei si definisce, tenera, luminosa, incantata, fiera e giudiziosa... quindi attenti!

Come e quando hai deciso di partecipare alla Redefinition Cruise?
Baby, amo le crociere e le crociate…

Cosa ci preparerai? E quali saranno le soddisfazioni che dovremmo attenderci?
Cosa vi preparerò? Tutto ciò che non avete mai visto in una Drag Queen... barba, baffi e occhiali che spruzzano!

Giuseppe Giulio, gay travel blogger
Commenti