Valerio Pino torna a spogliarsi per promuovere il suo nuovo libro: L'amore in camerino


Nel corso degli anni abbiamo visto praticamente ogni dettaglio del corpo di Valerio Pino. Si va dai nudi artistici firmati da Rick Day a quelli più caserecci pubblicati dall'ex ballerino di Amici sui suoi profili social, arrivando sino gli scatti integrali e frontali del 2012 e 2014.
Dopo anni di maggior pudore, Valerio è tornato a spogliarsi in alcune immagini che lo ritraggono circondato da copie del suo nuovo libro, dal titolo "L'amore in camerino" che è stato firmato con lo pseudonimo di oniPo irelaV. Il riferimento è ovviamente alla vicenda che ha incuriosito per anni il mondo del gossip dopo che dichiarò di aver fatto sesso nei camerini del talent show di Maria de Filippi.
Lo scorso gennaio Pino rivelò che l'uomo che avrebbe condiviso con lui quella passione sarebbe stato il ballerino professionista Marcus Bellamy ed ora pubblica un libro in cui promette di raccontare la loro storia, caratterizzata «un sentimento impetuoso fatto di passione e chimica impossibile da ignorare: tra intriganti incontri dietro le quinte e l'inizio di una vera e propria convivenza» che verrà percorsa «dal loro primo sguardo al triste epilogo del loro amore».

Clicca qui per guardare l'immagine.
Commenti