Cyberpredicatore dice di parlare con Gesù, il quale gli avrebbe ordinato di vietare leggi a favore dei gay


Si YouTube gestisce un canale chiamato "Chiesa cattolica vera chiesa di Cristo" in cui si pone come cyberpredicatore che parlerebbe direttamente con Gesù, su Internet lo si trova come figurante di un'agenzia di spettacolo he che propone come sosia di Jason Statham (un attore ed ex tuffatore britannico).
In uno dei suoi video lo troviamo proporre un messaggio che Gesù Cristo in persona gli avrebbe consegnato tra le ore 6.00 e le ore 6.11 di giovedì 26 aprile 2018, invitandolo a consegnare quella parole «alle istituzioni italiane, al parlamento e al governo, alla magistratura e alle altre istituzioni secondo locuzione interiore di Gesù».
Stando a ciò he l'uomo racconta, Gesù gli consegnerebbe i suoi messaggi facendogli fare dei disegni in cui inserire le sue parole come fumetto. Poi assicura che farà due o tre fotocopie del disegno in bianco e nero prima di colorarlo. E i messaggio contenuto questo:

Italia convertiti prima che sia troppo tardi,non fare leggi a favore dell'aborto, convivenza ed omosessualità e divorzio e non frodare i diritti del cittadino e dello straniero,non corromperti con mala Politica e Mafia; Giudicherò severamente chi trasgredisce i miei comandamenti!

Insomma, la priorità di Gesù non sarebbe tanto la pace nel mondo o un invito l'amore fraterno, la sua priorità sarebbe quella di chiedere più omofobia e meno libertà nelle relazioni d'amore. Immancabile è la minaccia di violente punizioni contro chiunque oserà amare una persona senza aver prima aderito ai dogmi del fondamentalista cattolico, probabilmente ben sapendo come la minaccia di punizioni sia ciò che per secoli ha garantito potere e impunità al clero.

Clicca qui per guardare il video.
1 commento