Edoardo Gili canta le molteplici forme dell'amore amore con la sua "Home"


Dopo le oltre 500mila visualizzazioni conquistate con la cover di "Cheap thrills", il cantante marchigiano Edoardo Gili ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo "Home".
Si tratta di un brano che si pone come ode all'amore, che si tratti di amore eterosessuale, lesbico o gay. Un concetto ben espresso nel videoclip che lo accompagna, nel quale si sottolinea quanto odio possa esserci negli uomini che si sentono minacciati dall'amore altrui.

«Non ci sto capendo niente, ancora non ci credo che ce l'abbiamo fatta, che sono riuscito a prendere un pezzo di cuore, tradurlo in musica, in arte, e a condividerlo finalmente con il mondo -scrive Gili sulla sua pagina Facebook- La cosa che più mi rende felice è vedere come questo mio ingombrante fardello, la mia "Home", sia stata compresa e apprezzata, è stupendo vedere come il messaggio che volevo che arrivasse, è arrivato e lo ha fatto in maniera travolgente, come doveva essere, come speravo. In un giorno abbiamo già superato le 1200 visualizzazioni, grazie infinite a tutti e spero la cosa continui, continuate a condividerla con i vostri cari, amici, aiutate "Home" a prendere il volo e ad arrivare lontano».

Clicca qui per guardare il video.
Commenti