GF15. I concorrenti percepirebbero seimila euro al mese. Il camerata Luigi Favoloso ancora di più


Secondo quanto afferma Dagospia, i ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni del Grande Fratello venivano pagate circa 35 euro al giorno, per un totale di circa 1.500 euro mensili. Con l'arrivo di Barbara D’Urso le cose sarebbero cambiate.
In virtù di come si tratti di personaggi pseudo-famosi che potevano vantare una qualche amicizia o grado di parentela con dei vip, il loro compenso si aggirerebbe a circa 1.500 euro alla settimana, per un totale di circa seimila euro al mese (ossia 42mila euro per sette settimane).
Pare anche che Lucia Bramieri, Matteo Gentili, Veronica Satti, Angelo Sanzio e Luigi Favoloso prenderebbero comensi ancora maggiori. Aida Nizar avrebbe contrattato un compenso di 60 mila euro per sette settimane, più i compensi legati alle ospitate a Domenica Live.
Insomma, in Italia basta essere l'ex della di qualcuno e ci si assicurerà una pioggia di soldi per starsene in panciolle a prendere il sole (sempre non si sia occupati a fare branco o a promuovere il bullismo).

A seguire, la cronistoria della giornata di oggi: la testimonianza del duro lavoro che spiega perché guadagnino 12 volte un operaio.

Immagine: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19]
1 commento