#GF15. Il branco torna colpire Aida e si organizza per farla sentire sola ed isolata


Dopo gli insulti ai suoi problemi di salute, il branco è tornato a colpire Aida. Questa volta il tentativo è quella di farla sentire isolata, concordando di non rivelarle che avevano sentito alcune urla che la incoraggiavano. Immediatamente Matteo ha chiesto alla regia di mettere della musica per impedirle di sentire quegli incoraggiamenti. Una volta ottenuta la collaborazione della produzione, hanno insultato le fan di Aida sbraitando a squarciagola «Sapete come si risponde a questo? Falsa!».


In serata i ragazzi hanno anche fatto l’ennesimo appello per chiedere l'eliminazione della Nizar e la salvezza per il camerata Luigi. Nell'occasione hanno chiesto agli utenti di Twitter di lanciare l’hashtag #AdiosAida.

Non solo. Dopo aver fatto piangere Mariana e Aida, il camerata Luigi è stato il protagonista di un improponibile scatto d'ira volto ad evirare il confronto. Dopo essersi alzato di scatto, ha scagliato il microfono a terra ed ha minacciato di andarsene. Purtroppo non ha tenuto fede alla promessa.

Commenti