#GF15. La ricerca di attenzioni di Angelo nei confronti di Filippo sta degenerando?


«Amore dammi un bacetto». «Facciamo naso naso». Sono queste le frasi con cui Angelo Sanzio pare cercare disperatamente le attenzione di Filippo.
La situazione pare ormai degenerata, al punto che -da gay- mi verrebbe da dire che non avrei mai avuto la pazienza di Filippo dinnanzi ad avance tanto sfacciate e ripetitive. Tanto basa per domandarsi quale immagine Angelo stia fornendo alla categoria nel suo ricorrere al più bieco opportunismo pur di riuscire strusciarsi su qualunque ragazzo gli piaccia, senza troppa preoccupazione sul fatto che il suo interesse sia effettivamente ricambiato.
Ormai lo si è visto impegnato persino in massaggi dell'interno coscia o pronto ad appoggiare la mano laddove di solito non la si poggia. La scusa è quella della ricerca di coccole, ma non mancano frasi che lasciano intendere vorrebbe molto di più: «Ieri sera la lingua ci stava scappando», dice sempre riferendosi a Filippo.
Nel pomeriggio si è attaccato al modello persino mentre era in momenti di intimità con Lucia, con lei che lo rassicurava dicendo che non se ne preoccupava dato che «se [Filippo] ci prende gusto vuol dire che c'era un qualche cosa mai esposta fuori». Non pare pensarla così il modello che, in un raro momento in cui Angelo si era allontanato da lui e Lucia, le ha confidato: «Questa situazione a volte sfugge di mano».
Veronica ha provato a dire ad Angelo che «tu lo stai a massacrà 'sto poverino», così come Filippo ha anche provato ad allontanarlo dicendogli: «Io te le faccio le coccole, ma poi tu dalle coccole c'hai i bollori». Opinabili sono state le risposte del "ken umano", il quale ha dapprima puntato sulla pietà dicendo che quelle attenzioni sarebbero «opere di carità, è dare da mangiare agli affamati», poi alludendo ad atti sessuali non consensuali: «Se ti dovevo baciare ti inchiodavo alla sauna».
E se è pur vero che ogni tanto Filippo non esita a stuzzicarlo, ad esempio chiamando la sua attenzione prima di leccare in maniera provocatoria il cucchiaino con cui aveva appena finito di mangiare uno yogurt, altrettanto vero è come quella sua ricerca di affetto lo faccia apparire come una sorta di disperato che farebbe di tutto pur di poterci provare con un etero. Un pensiero che pare esistere anche all'interno della casa, tant'è che un'altra concorrente ha etichettato il suo atteggiamento con un sentito: «Poverino però».

Interessato a chiedere attenzioni anche a Matteo (anch'egli peraltro disposto ad elargirgli un qualche grattino), Angelo è anche stato protagonista di discussioni surreali. Mentre Veronica lo stava coccolando, Matteo gli ha detto: «Angelino, approfittane, dammi retta. Magari poi ti scatta qualcosa in testa». A quel punto Veronica gli ha risposto: «Pensa che io gli ho messo una mano qui e lui niente». E Matteo, con voce tutta stupita, ha commentato: «Niente? Neanche un minimo di risposta? Zero?».
Sempre in riferimento a quelle attenzioni, Filippo ha detto a Lucia Bramieri: «Non so se potrebbe piacere a casa». Dinnanzi alle proteste di Angelo e alla sua strenua difesa del suo «naso-naso», Filippo e Lucia Bramieri hanno risposto: «No, pensavamo ad altro. Metti caso che io fossi lello o se scoprissi di me una Bi...». Insomma, l'ipotesi è che a casa potrebbe non piacere sapere che ci sono due gay che flirtano mentre andrebbe bene vedere un gay che elemosina attenzioni ricorrendo alla più squallida pietà.
Lucia Bramieri ha pure aggiunto: «Il culetto non è male. Te lo dico Filippo». E lui: «Dici che tutto sommato un pensierino....?».  Non è andato meglio con il dialogo tra Filippo e Danilo mentre Angelo era avvinghiato a lui: «Dani, mi ha polipato». «Ha fatto bene». «Perché, lo faresti anche tu?». «Non lo sai che io sono di un'altra parrocchia?».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti