Grande Fratello. Il video di Luigi Favoloso che chiede l'attivazione dei call center per vincere su Aida


Ieri sera Aida è stata eliminata al televoto con il 51% dei voti. Sui social network è scoppiata la rivolta e qualcuno ha iniziato a denunciare che pochi giorni prima il camerata Luigi avrebbe chiesto «a zio» di attivare dei call center che potessero garantirgli la vittoria.
La frase è effettivamente stata pronunciata, per l'esattezza lunedì 7 maggio intorno alle 11 e mezza di mattina. I ragazzi erano in giardino quando Luigi ha rotto il silenzio affermando: «Edo, un altro sforzo».
Gli ha fatto eco Filippo, intenzionato a spendersi per la salvezza dell'esponente di Casa Pound: «Edo Biasini, dobbiamo salvarlo. Dobbiamo salvare Luigi Favoloso. Per favore, Edo».
È a quel punto che Luigi Favoloso ha aggiunto: «Zio, attiva i call center». Brave pausa, e conslude: «Mi chiede i milioni quando esco».

Ecco il video del momento incriminato:


Si sarà trattato solo di una battuta di pessimo gusto? Forse. Ma probabilmente una simile asserzione avrebbe dovuto portare la produzione a chiedergli una qualche spiegazione, magari garantendola anche ai telespettatori votanti. Il silenzio che è regnato durante il prime time e il tentativo di far finta di nulla davanti alle parole udite dai telespettatori non potranno che accrescere le polemiche e i sospetti. Favoloso ha davvero vinto o si è comprato la vittoria? Chi è esattamente il personaggio a cui Luigi si è appellato?
Commenti